FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La Nave Fantasma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La Nave Fantasma   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore La Nave Fantasma
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2003 18:56  
L'ho trovato molto molto molto bello.
Avevo sentito che la 1^scena era disgustosa e in effetti lo è stata e mi è piaciuta TANTISSIMO!!!! devo dire che è fatto benissimo e per gli amanti dell'horror è una chicca immancabile! guardatelo!

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2003 19:00  
Io, francamente, l'ho trovato molto deludente. La storia delle lacune imperdonabili. per non parlare della fissità deu personna iniziale è pregevole
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2003 19:19  
quote:
In data 2003-05-04 19:00, OneDas scrive:
per non parlare della fissità deu personna iniziale è pregevole



cioè???


io non ho trovato molte lacune...

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-05-2003 20:39  
Flat, prima di aprire un nuovo topic ti pregherei di dare uno sguardo veloce per vedere se ne sono già stati aperti sull'argomento. In questo caso ce n'era uno appena a pag.2. Non è un rimprovero, solo evitiamo di aprire decine di topic inutilmente
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=10264&forum=4&1
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2003 21:00  
quote:
In data 2003-05-04 19:19, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-05-04 19:00, OneDas scrive:
per non parlare della fissità deu personna iniziale è pregevole



cioè???


io non ho trovato molte lacune...


scusa mi sono mangiato qualche lettera...
intendevo dire la fissità delle caratteristiche dei personaggi

nella trama ci sono delle incongruità: ad es. nessuno si chiede che fine abbiano fatto gli oltre 1000 passeggeri

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2003 21:15  
ok stilgar

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2003 22:58  
concordo con Das.
La sceneggiatura è pessima. e le poche scene clou non vengono per niente valorizzate da una regia fiacca per non dire inesistente.

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-05-2003 14:16  
Ma vi è piaciuta la prima scena?

Io l'ho trovata originale e sconvolgente... Wow!

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-05-2003 14:43  
Devo dire la verità... è tutt'altro che un capolavoro, lo riconosco. A me non è dispiaciuto, vista la passione che nutro per il genere, ma in verità non l'avrei consigliato. Qualche spunto interessante a livello di trama lo si può comunque trovare e alcune scene non sono niente male, così come le atmosfere a metà tra "13 spettri" e "Long time dead". Tuttavia speravo in qualcosa di meglio... ora attendo "My little eye", "The eye" e... non mi ricordo il tittolo, quel film sul sito "paura.com", avete presente? Beh, quello!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-05-2003 15:20  
quote:
In data 2003-05-05 14:43, Deeproad scrive:
Devo dire la verità... è tutt'altro che un capolavoro, lo riconosco. A me non è dispiaciuto, vista la passione che nutro per il genere, ma in verità non l'avrei consigliato. Qualche spunto interessante a livello di trama lo si può comunque trovare e alcune scene non sono niente male, così come le atmosfere a metà tra "13 spettri" e "Long time dead". Tuttavia speravo in qualcosa di meglio... ora attendo "My little eye", "The eye" e... non mi ricordo il tittolo, quel film sul sito "paura.com", avete presente? Beh, quello!



PAURA.COM
titolo originale FEAR DOT COM

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 05-05-2003 19:13  
non l'ho visto,ma leggendo la recensione sul giornale l'ho giudicato come il solito film horror...avendo visto parecchi film di Zemeckis penso sia però guardabile questo nuovo "La nave fantasma".
Voi che mi consigliate?che scene vi hanno fatto paura se veramente paura vi ha fatto questo film?

_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-05-2003 22:03  
quote:
In data 2003-05-05 14:16, FlatEric scrive:
Ma vi è piaciuta la prima scena?

Io l'ho trovata originale e sconvolgente... Wow!



splendida!!!

cmq il film mi è piaciuto decismanente...
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-05-2003 22:15  
quote:
In data 2003-05-05 14:43, Deeproad scrive:
ora attendo "My little eye", "The eye" e... non mi ricordo il tittolo, quel film sul sito "paura.com", avete presente? Beh, quello!




The Eye


Io aggiungerei anche Identity!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 05-05-2003 22:35  
quote:
In data 2003-05-05 22:15, Squall scrive:







Io aggiungerei anche Identity!


QUELLO E' UN FILM!!!!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-05-2003 14:36  
quote:
In data 2003-05-05 22:03, Wiggler scrive:
quote:
In data 2003-05-05 14:16, FlatEric scrive:
Ma vi è piaciuta la prima scena?

Io l'ho trovata originale e sconvolgente... Wow!



splendida!!!

cmq il film mi è piaciuto decismanente...




TUTTI A META'!!!!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126626 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: